SMART-FARM for Business

Attraverso il servizio SMART-FARM FOR BUSINESS potrete monitorare in tempo reale le vostre coltivazioni grazie ai diversi sensori posizionati sui campi o semplicemente nei vasi sul vostro balcone.

In questa maniera sarete in grado di ricevere in tempo reale tutte le statistiche riguardanti il terreno seminato (livello di umidità, pH, …) e l’aria (livello di luminosità, livello di umidità, temperatura) che verranno poi rappresentate su grafici di chiara lettura, in grado di mostrare l’andamento di crescita delle coltivazioni.

Grazie all’elaborazione di tutti i dati raccolti dai sensori, potrai comprendere le condizioni di salute delle tue piante e ricevere suggerimenti per migliorare il loro stato. Questi suggerimenti verranno dall’assistente virtuale integrato, in modo da poter intervenire in maniera mirata sulla criticità segnalata.

Sfruttando il sistema SMART-FARM FOR BUSINESS potrai ottimizzare la coltivazione evitando gli sprechi, ma con risultati in termine di qualità del prodotto finale migliori. Cosa aspetti? Contattaci per diventare beta tester!

Ancora pochi posti disponibili!

Contattaci compilando il form qui sotto

Nome (Richiesto)

Tua E-mail (required)

Oggetto

Messaggio